bobiblog

Bobiland reinventa il Pet Store.

Autore Redazione di Bobiland / Data 27 Febbraio 2020 / Categorie: Novità,

Offre soluzioni per ampliare gli orizzonti del rapporto con i nostri piccoli grandi amici, nella quotidianità domestica e nel tempo libero.

Per la nuova avventura commerciale abbiamo creato il marchio Bobiland in cui un cucciolo fa capolino fra il verde guardandoci negli occhi. Noi sorridiamo ogni volta che incrociamo il suo sguardo e speriamo sia simpatico anche a voi perché è il simbolo del nostro modo di intendere il Pet Store.

Bobiland è una proposta commerciale innovativa in questo settore, che mette sì al centro l’animale domestico e le sue necessità, ma soprattutto il nostro rapporto con lui quale amico formidabile.

I cani e i gatti, in particolare, interagiscono con gli umani da almeno 30.000 anni: giocano, imparano, crescono, comunicano, fanno esperienze, lavorano, formano la propria personalità e il carattere in relazione al nostro comportamento. Sono compagni inseparabili, contribuiscono alla nostra felicità e con loro viviamo momenti insostituibili.
Bobiland seleziona e propone prodotti di qualità per chi interpreta la relazione con gli animali domestici a 360°, come stimolo creativo e opportunità per ampliare le esperienze e gli orizzonti culturali, per migliorare il lavoro, la quotidianità domestica e il tempo libero.

Ecco perché la nostra offerta parte dai prodotti per l’alimentazione di ogni genere di animale, passa dalle attrezzature, dagli strumenti e dai materiali per le piccole e grandi necessità quotidiane, comprende la parafarmacia veterinaria e si estende fino agli equipaggiamenti per il viaggio e le avventure all’aria aperta.

Il colore verde che caratterizza gli ambienti di Bobiland esplicita il nostro amore per la natura e per la vita all’aperto insieme ai nostri piccoli grandi amici.


Articoli correlati

Credits © 2020 Comunicazione e design